. media culture
art . code . net . software . visual
L'informazione non-strutturata e organizzata caoticamente in rete sta lentamente riflettendo le sue proprietà nel nostro ambiente di dati quotidiano. La gestione delle informazioni nei compiti di tutti i giorni è un problema tipicamente occidentale che è stato già analizzato e affrontato in molte maniere diverse. Quest'argomento è un must fra gli editor di blog, che cercano di condividere gli approcci d'intelligenza collettiva per svoltare le ripetitive e noiose routine di ogni giorno. In fondo sempra esserci una vendetta contro la massa di piccoli organizer personali elettronici che fanno perdere tempo e sono molto spesso molto meno efficaci di una matita e qualche foglio. Day Planning, del pioniere della net.art Heath Bunting, è un lavoro che incorpora una risoluzione personalizzata alla gestione dei compiti quotidiani, che ha debuttato nella mostra Cutting, Climbing, Crossing parte della mostra in tandem dal titolo molto lungo: 'Ubermorgen.Com: [F]originals. Authenticity as Consensual Hallucination and Bunting vs. Ubermorgen.Com: dayplandrugblog. two ways to live your life as a (former) net artist'. La carta e l'informazione calcolata sono dinamici e interconnessi, riflettendo uno schema in evoluzione e sempre più complesso. Ma l'ovvio e il triviale, ci sono alcune note stampate o scritte a mano che risultano completamente astratte o dirompenti, più simili a 'poesia nascosta e sovversivamente codificata' che a micro-manifesti. Esse testimoniano un bisogno artificiale (in sè), ma ora pressocchè naturale in pratica, di concepire le entità come sempre relazionate fra loro (ma potremmo anche dire 'connesse' o 'collegate in rete').
segnala via email | + facebook | + twitter | TrackBacks (0)
Day Planning, Single Step Guide To Success
L'informazione non-strutturata e organizzata caoticamente in rete sta lentamente riflettendo le sue proprietà nel nostro ambiente di dati quotidiano. La gestione delle informazioni nei compiti di tutti i giorni è un problema tipicamente occidentale che è stato già analizzato e affrontato in molte maniere diverse. Quest'argomento è un must fra gli editor di blog, che cercano di condividere gli approcci d'intelligenza collettiva per svoltare le ripetitive e noiose routine di ogni giorno. In fondo sempra esserci una vendetta contro la massa di piccoli organizer personali elettronici che fanno perdere tempo e sono molto spesso molto meno efficaci di una matita e qualche foglio. Day Planning, del pioniere della net.art Heath Bunting, è un lavoro che incorpora una risoluzione personalizzata alla gestione dei compiti quotidiani, che ha debuttato nella mostra Cutting, Climbing, Crossing parte della mostra in tandem dal titolo molto lungo: 'Ubermorgen.Com: [F]originals. Authenticity as Consensual Hallucination and Bunting vs. Ubermorgen.Com: dayplandrugblog. two ways to live your life as a (former) net artist'. La carta e l'informazione calcolata sono dinamici e interconnessi, riflettendo uno schema in evoluzione e sempre più complesso. Ma l'ovvio e il triviale, ci sono alcune note stampate o scritte a mano che risultano completamente astratte o dirompenti, più simili a 'poesia nascosta e sovversivamente codificata' che a micro-manifesti. Esse testimoniano un bisogno artificiale (in sè), ma ora pressocchè naturale in pratica, di concepire le entità come sempre relazionate fra loro (ma potremmo anche dire 'connesse' o 'collegate in rete'). segnala via email | + facebook | + twitter | TrackBacks (0)
« Pacco Arretrati | Main | (edited by) Maja Kuzmanovic, Nadine, Annemie Maes, Yves Bernard - .x-med-a., experimental media arts »
. casuale dal bookshop
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/No-MySQL-hostname-was-specified' (2) in /home/aludovico/neural.it/neural_it/random_entry.php on line 7
I cannot connect to MySQL.
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/No-MySQL-hostname-was-specified' (2) in /home/aludovico/neural.it/neural_it/random_entry.php on line 7
I cannot connect to MySQL.


